Circolare 47

Visione Aula Magna IPSEOA Gagliardi Webinar regionale “Le novità della sperimentazione della filiera tecnologico-professionale”

l prossimo mercoledì 31 gennaio 3, alle ore 15.15,Webinar regionale “Le novità della sperimentazione della filiera tecnologico-professionale”

l prossimo mercoledì 31 gennaio 3, alle ore 15.15, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, parteciperà al webinar regionale: “Le novità della sperimentazione della filiera tecnologico-professionale”, al fine di spiegare e di fare chiarezza sui percorsi formativi e sulle reali opportunità e declinazioni della sperimentazione, alle famiglie degli studenti frequentanti le terze classi degli istituti di primo grado della Regione Calabria.
Questo incontro, promosso dall’Assessorato all’Istruzione e dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, si lega alle azioni di accompagnamento alle iscrizioni e, nello specifico, alle novità legate alla sperimentazione in oggetto, affinché le famiglie possano scegliere con consapevolezza e secondo le reali attitudini e inclinazioni dei propri figli.
Si invitano i Genitori, le Studentesse e gli Studenti, i Docenti della Commissione Orientamento e tutti gli interessati a seguire il collegamento presso l’Aula Magna dell’IPSEOA E. Gagliardi di Vibo Valentia.
I Referenti scolastici ed il Personale amministrativo – Area Didattica- saranno disponibili per ulteriori chiarimenti e per essere di concreto supporto nella fase di iscrizione che potrà essere effettuata presso i nostri uffici.