I Gagliardi

cosi' i ragazzi della nostra scuola intitolano il video integralmente autoprodotto, per promuovere la scuola che hanno scelto e che frequentano felici

Video “I Gagliardi”

Seguiti dalla prof.ssa Antonella Araneo, diversi alunni della scuola si sono messi in gioco realizzando un video in cui rappresentano tutte le articolazioni della scuola ma soprattutto la loro felicità nell’essere parte integrante di una struttura educativa innovativa, dinamica e attiva.

Il video vede l’alunno Domenico B. in qualità di regista scenografo e l’alunna Giada P., oltre che comparsa insieme agli altri alunni, cameramen, riprendere personale, uffici e tecnico, alunni e docenti. Un modo per far conoscere una scuola tra le poche capaci di inserire gli alunni immediatamente nel mondo del lavoro.