Cos'è

Le domande di messa a disposizione (MAD) per l’A.S. 2023/24 per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa Istituzione Scolastica, nonché per l’incarico di personale ATA, saranno accettate dal 01/08/2023 fino al 15/09/2023.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti negli appositi form  sotto linkati.

Le Messe a Disposizione (MAD) inviate prima del 01/08/2023 non verranno gestite

Dalla data di pubblicazione del presente dispositivo non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) e/o al di fuori del periodo indicato e comunque non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale.

Tutte le autocertificazioni potranno essere oggetto di verifica da parte dell’amministrazione, ai sensi del D.P.R.28/12/2000 n. 445.

Si rammenta che le candidature potranno essere prese in considerazione dall’amministrazione solo dopo l’esaurimento delle graduatorie provinciali e quelle di istituto e saranno graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli per l’inserimento nella graduatoria di istituto di terza fascia.

Per il sostegno la domanda deve contenere gli estremi del titolo di specializzazione, non si accetta domanda dell’eventuale aspirante senza titolo di specializzazione.

La validità delle domande presentate è limitata al corrente anno scolastico.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Eleonora Rombolà

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

MAD docenti: https://forms.gle/JTcxM3H3uZD3yi1t8

MAD ATA: https://forms.gle/ZftyZU3TsqnQqaqC8

A cosa serve

Serve ad inviare le domande di messa a disposizione

Come si accede al servizio

 

cliccando sul link sotto riportato si accede al modulo di iscrizione:

MAD docenti: https://forms.gle/JTcxM3H3uZD3yi1t8

MAD ATA: https://forms.gle/ZftyZU3TsqnQqaqC8

Cosa serve

Servizio di messa a disposizione

Skip to content