Allegati:
Scarica questo file (locandina festa degli alberi.pdf)locandina festa degli alberi.pdf[ ]260 kB
Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA TECNICA DI RICETTA.pdf)SCHEDA TECNICA DI RICETTA.pdf[ ]215 kB
Oggi, gli alunni della nostra 4E, sapientemente preparati dal Prof.Curello, hanno vinto la fase di selezione interregionale del progetto didattico Cooking Quiz, classificandosi per le fasi nazionali. Altro successo lo ha ottenuto l'alunno Mattia Arcella, classificandosi al primo posto nella gara individuale.
Il Concorso Didattico degli Istituti Alberghieri, giunto alla 6^ edizione, ha visto la presenza nel girone partecipato dalla nostra scuola di molti istituti alberghieri regionali e di alcuni emiliani. In questa edizione, il quiz è stato orientato su tematiche attualissime, inerenti sana e corretta alimentazione, valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio, lotta allo spreco alimentare e corrette modalità di raccolta differenziata.
complimenti ai nostri giovani cuochi

IPSEOA "Enrico Gagliardi"

In occasione dell'organizzazione della giornata "job day", prevista per il 27 febbraio 2020, invita Le strutture alberghiere e gli operatori turistici, a comunicare l'adesione alla predetta iniziativa entro il 25 c.m.

Per ulteriori informazioni, contattare la Prof. Oliverio Maria allo 0963 444040.

Si pubblica l'articolo di Zoom20 con i ringraziamenti per la collaborazione del nostro istituto all'evento VIBOOK