Comunicazioni scuola-famiglia

ABC-Consulting2015.com

Associazione Culturale No Profit Together Sport

Sede contabile: viale Filopanti 4/E 40141 - Bologna (tel/fax 051/4216541)

Sede legale:  Via Farinacci,33  86170 - Isernia (tel/fax 0865/220882)

Sede: Abruzzese Via Borgo Veroli, 30   67030 -  Alfedena (AQ)

Dr. Biagio Allegretti contact +39.331.4779484 +39.335.6707971 mail direcht Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web www.gruppodimmaginetogether.com

Gentile sig. Preside,

sono il Dott. Biagio Allegretti presidente dell'Associazione Culturale No Profit denominata Together Sport e sono a chiederLe i nominativi degli ultimi studenti diplomati per fargli una proposta di lavoro per la stagione estiva ormai alle porte.

L'Associazione cui sono presidente propone alle strutture ricettive il servizio alberghiero omnicomprensivo, in quanto grazie alla collaborazone con il Ministero di Grazia e Giustizia, dove la mia Associazione si è proposta come opportunità di lavoro rieducativo ai detenuti damdo loro la possibilità di un sconto di pena e grazie questo accordo posso fornire il servizio alberghiero ovunque, che non è assolutamente somministrazione di personale. Il rapporto con le strutture riccetive viene disciplinato da un contratto di appalti di servizi alberghieri,dove con lo stesso, l'Associazione s'impegna a regolarizzare tutti i rapporti lavorativi, rilasciando gli UNILAV delle figure preposte, garantendo il pagamento di tutto il personale impegnato con esibizione delle distinte  (bonifici bancari o ricariche carte prepagate, poste pay ecc) dei singoli collaboratori oltre che gli F24 che ne attestano il pagamento degli oneri riflessi (contributi)

Tutti i candidati vengono selezionati mediante colloqui telefonici assunti con un periodo di prova di 7(sette)giorni,  le ore di lavoro giornaliere come da CCNL sono 6.40 al giorno con giorno di risposo settimanale, il compenso parte da un minimo di 1.100,00 euro al mese per gli apprendisti camerieri, fino a 1.400,00 per i Chef de Rang finiti, mentre per i cuochi (capi partita) è di 1.700,00/2.000,00 euro al mese con giorno libero e vitto ed alloggio compresi.

Le località sono Lidi Ferraresi, Lidi Ravvennati, Bibione, Lignano, Jesolo, Andalo lascio i miei recapiti di seguito grazie

dott. Biagio Allegretti

cell. 3356707971 whatzapp 3792791664

Ringrazio per la cortese attenzione

F.to Dr. Biagio Allegretti

Mobile diretto : +39.335.6707971

www.gruppodimmaginetogether.com

Gruppo di Immagine together

Pianetascarabocchio la prima Ludoteca   on line

consulete delegato

Together sport  ass. culturale no profit

Abc-consulting1015.com

aministratore delegato

Le Nostre sedi:

Sede operativa (sede Legale)        Oenotria d.o.o.

Via Michele Fortini n.2                                     Jpskina Rokoyca,12

89170 Isernia (IS)                                             Umag (Umago) Hryatska

Tel/fax 0865/520100                                          TMP 1237542

Sede amministrativa                       Pianeta scarabocchio

Viale Filopanti 4                                                 Direzione Artistica Gruppo

Tel/fax 051/4216541

Legale rappresentante                    Together Sport

Dott. Biagio Allegretti                                         associazione Culturale no profir

Via Michele Fortini n.2 Isernia (IS)                        P.IVA 00850430943

Originario di Portogruaro (VE)

Si avvisano gli studenti che giorno 24 settembre, le classi 2B, 2E, 2G e 4G entreranno regolarmente per le lezioni al plesso B11.
Mentre le classi 2A e 4A solo per domani, saranno allocate in sede centrale in attesa del termine di alcuni lavori di sistemazione delle aule.
Si comunica inoltre, che da venerdì 25, tutte le classi su citate saranno allocate regolarmente al plesso b11.

Scarica questo file (COM. ALUNNI FRAGILI.pdf)COM. ALUNNI FRAGILI.pdf[ ]245 kB

Si pubblica quanto in oggetto.

Il convitto è una istituzione che fa parte integrante dell’Istituto ed offre una concreta possibilità agli studenti, di frequentare i vari corsi di studio dei diversi Istituti presenti su Vibo Valentia e hinterland con precedenza l’Istituto Alberghiero, in qualità di convittori o semiconvittori; si propone fini educativi in ordine all’acquisizione delle figure professionali che l’Istituto propone.

Sono soggetti coinvolti nel processo formativo dell’istituzione educativa: i convittori; i semiconvittori; il personale educativo; il personale docente ed il personale ATA.

per informazioni risolgersi alla segreteria scolastica o al referente Prof. Tulino

Scarica questo file (regolamento.pdf)regolamento.pdf[ ]1521 kB

Scarica questo file (ORARIO 23 SETTEMBRE.pdf)ORARIO 23 SETTEMBRE.pdf[ ]44 kB

Scarica questo file (A_VVIP0001_141460883.pdf)A_VVIP0001_141460883.pdf[ ]264 kB