Bacheca sindacale

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico.

Con la presente, si trasmette in allegato, il documento di cui all'oggetto.

Si prega anche di darne comunicazione e pubblicazione a tutto il personale A.T.A. della scuola in tutti i loro plessi di servizio ai sensi della legge n. 300 del 20.05.70.

link  dell'evento: https://fb.me/e/6DKZO7A28?ti=wa
Confidando nella Vostra collaborazione.

Dipartimento Ufficio Stampa Feder.A.T.A.

Allegati:
Scarica questo file (evento_federata.jpg)evento_federata.jpg[ ]113 kB

Scuola: “Valutazione: prospettive a confronto”, convegno online il 20 ottobre

La  FLC CGIL ha organizzato in collaborazione con Proteo Fare Sapere, un convegno dedicato alla valutazione degli alunni, delle scuole e di sistema.

Mercoledì 20 ottobre, a partire dalle ore 15.00, l’incontro “Valutazione, prospettive a confronto. Per una valutazione funzionale al rilancio della scuola pubblica e democratica” sarà trasmesso in diretta streaming sul sito nazionale e sul nostro canale YouTube.

La seconda parte del convegno vedrà la partecipazione del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi che sarà impegnato in un “faccia a faccia” con il segretario generale FLC CGIL Francesco Sinopoli.

Continua a leggere la notizia.
Programma completo del convegno.

Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL