BREAKING NEWS

MAD 2022-2023

Procedure di acquisizione delle messe a disposizione di docenti ed ATA (MAD) aspiranti a  supplenze brevi in caso di esaurimento delle graduatorie d’istituto (I-II-III fascia), a.s. 2022/2023

Le Messe a Disposizione (MAD) inviate prima del 04/08/2022 NON verranno prese in considerazione.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEGLI AGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Convitto: porte aperte fino al 25 giugno

si informano studenti e famiglie che il convitto annesso al nostro istituto è aperto per le visite da giorno 20 giungo a giorno 25 giugno,  dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

inclusione

I Bisogni Educativi Speciali

I Bisogni Educativi Speciali (BES) sono quelle particolari esigenze educative che possono manifestare gli alunni, anche solo per determinati periodi, «per motivi fisici, biologici, fisiologici o anche per motivi psicologici, sociali, rispetto ai quali è necessario che le scuole offrano adeguata e personalizzata risposta» (Direttiva Ministeriale del 27.12.2012).

CLICCA PER LEGGERE